Image

Servizi di Raccolta

Recupero dei rifiuti

Attraverso il supporto di tecnici specializzati vengono individuati ed inviati a recupero tutti i rifiuti recuperabili.
L'individuazione dei recuperabili ha il vantaggio di ridurre la quantità dei rifiuiti prodotti da avviare a smaltimento minimizzando i relativi oneri.

Smaltimento di rifiuti non recuperabili

Vengono individuati tutti i rifiuti non recuperabili ed avviati allo smaltimento con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Tutte le fasi di trasporto e smaltimento vengono seguite scrupolosamente verificando le autorizzazioni degli operatori che intervengono nel ciclo di gestione.

Fornitura di attrezzature per la conservazione e la gestione logistica dei rifiuti

Attraverso il supporto di tecnici specializzati vengono individuate le migliori condizioni di conservazione e gestione dei rifiuti al fine di garantire una buona funzionalità del servizio e l'applicazione della legislazione vigente.
Una corretta conservazione dei rifiuti permette una miglior gestione degli spazi e dei tempi di raccolta con conseguente risparmio di costi.
Il servizio comprende l’installazione di di attrezzature quali cisterne, casse, container, compattatori per riduzione volumetrica ecc...

Micro-raccolta rifiuti da ufficio - RAEE

Vengono individuati i rifiuti rientranti nella categoria RAEE e gestiti in base alle specifiche normative.

Micro-raccolta rifiuti da ufficio - BOX OFFICE

Vengono forniti i contenitori adatti alla conservazione di toner nastri e cartucce esaurite ed il ritiro viene scadenzato in base alle normative vigenti ed alle reali esigenze del cliente. (da effettuarsi al riempimento del box o entro un anno dalla produzione del rifiuto)
La possibilità di riporre i rifiuti in contenitori studiati per gli uffici offre l'opportunità di ridurre ingombri ed inestetismi.
Misure disponibili: box piccolo cm 50x40x40, medio cm. 70x40x40, grande cm 90x40x40.

Micro-raccolta rifiuti da attività sanitaria e/o estetica

Vengono forniti i contenitori adatti alla conservazione dei rifiuti potenzialmente infetti ed il ritiro viene scadenzato in base alle normative vigenti.
La possibilità di riporre i rifiuti in contenitori studiati in base alle normative vigenti offre l'opportunità di ridurre ingombri, inestetismi e pericolo di sanzioni.